SWRC - Forum Français Index du Forum
SWRC - Forum Français
Pour tout les français de SWRC

SWRC - Forum Français Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Come Scaricare Presentazioni Prezi Templates ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    SWRC - Forum Français Index du Forum -> SWRC - Parties Membres -> Présentations Clans
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
halfabia

MessagePosté le: Jeu 25 Mai - 11:02 (2017)    Sujet du message: Come Scaricare Presentazioni Prezi Templates Répondre en citant

Come Scaricare Presentazioni Prezi Templates > tinyurl.com/ln5l6d6

Come Scaricare Presentazioni Prezi Templates, musica da youtube scaricare online da

2a7d2b7b5e
10Una...volta...creati...o...caricati...gli...elementi...della...presentazione,...iniziamo...a...disporli...nellarea...di...lavoro...e...a...modificarli...per...ottenere...laspetto...grafico...globale...desideratoName*....Description....Visibility....Others....can....see....my....Clipboard....Cancel....Save....SubscribeSubscribedUnsubscribe5353....LoadingUnico..dubbio:..il..cd....pi..lento..in..accesso..ai..file..rispetto..ad..un..usb,..quindi..la..presentazione..potrebbe..andare..un..po..a..scatti..(non....detto,..perch..non..conosco..la..tua..presentazione,..cosa..contiene,..n..ovviamente..conosco..il..pc..che..userai..in..universit,..per..potrebbe..succedere)Potrebbe..essere..un..file..molto..pesante..dentro..la..presentazione,..oppure..una..cosa..simile..a..quella..qui..sopra,..nella..risposta..a..Sara,..ossia..che..il..percorso..totale..della..presentazione..sul..tuo..pc..sia..troppo..lungo..e..incasini..WindowsWe..Dont..Just..Make..Prezi..Templates&..Prezibase..also..operates..Slidesbase..and..Mediamodifier:....What..is..Prezi?..Prezi..is..a..presentation..software..with..a..zoomable..user..interface..and..a..storytelling..tool..for..presenting..ideas..on..a..virtual..canvasGraduation....A....simple....graduation....themed....Prezi....template....with....people....throwing....their....hats....into....the....air

Inoltre........possibile....anche....condividere....la....propria....presentazione....allinterno....di....pagine....web....o....blog....utilizzando....il....tag....Le....slide....importate....diventano....immagini....in....Prezi....e....le....potremo....gestire....come....qualunque....altra....immagine....(ma....non....gestire....i....singoli....elementi....della....ex-slide)Ora..ho..fatto..altre..modifiche..online..per..scaricarla..nella..versione..definitiva..ma..questa..volta..le..immagini..vengono..sgranate..nonostante..siano..le..stesse..della..volta..precedente..e..abbiano..i..pixel..correttiGrazie...dellaiutoSe...invece...crei...la...presentazione...online...su...prezi.com...&ovviamente...ti...serve...la...connessione...internet......Mi...piaceMi...piace...Rispondi...camilla...ha...detto:...4...giugno...2015...alle...15:11...Grazie...mille...del...chiarimento......Mi...piaceMi...piace...Rispondi...Lorenzo...Amadei...ha...detto:...4...giugno...2015...alle...15:39...Grazie...a...te...del...feedback!...Mi...piaceMi...piace...Rispondi...Silvana...ha...detto:...24...agosto...2016...alle...14:36...oggi...ho...provato...ma...non......pi...possibile...scaricare...la...presentazione...creata...con...prezi...perch...non...si...pu...usare...ofline...se...non...a...pagamento...Mi...piaceMi...piace...Rispondi...Lorenzo...Amadei...ha...detto:...24...agosto...2016...alle...14:41...Come...ho...scritto...nellarticolo...qui...sopra...nel...box...giallo...e...rispondendo...a...diversi...commenti...qui...sotto,...purtroppo...no:...da...novembre...scorso...per...scaricare...una...presentazione...fatta...con...Prezi...occorre...avere...un...account...a...pagamento.Il..servizio....completamente..tradotto..in..lingua..italiana..e..per..potersene..servire....indispensabile..disporre..di..un..account..Google..(se..non..ne..hai..gi..uno..e..non..sai..come..fare..per..crearlo..leggi..la..mia..guida..su..come..creare..account..Google..per..scoprire..subito..quali..passaggi..effettuare)Select....another....clipboard........Looks....like....youve....clipped....this....slide....to....alreadyInformativa....Come....primo....passo....possiamo....scegliere....un....template....(modello)....su....cui....basare....la....presentazione,....oppure....iniziare....con....uno....schema....vuoto....(Tela....vuota):....4

come scaricare aggiornamenti fifa 14 ps4app scaricare mp3 da youtube iphonecanzonieri scout da scaricare filmscaricare rubrica telefonica gratis per pcscaricare aggiornamento gran turismo 6 cheatsscaricare whatsapp gratis per nokiasito per scaricare mp3 da youtubeapp android per scaricare musica e usarla come suoneriascaricare the last of us ps3 bestplanning mensile da scaricare da

Publicité

MessagePosté le: Jeu 25 Mai - 11:02 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    SWRC - Forum Français Index du Forum -> SWRC - Parties Membres -> Présentations Clans Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006